giovedì 17 ottobre 2013

NUOVO ROSSETTO ESSENCE BARELY THERE NR. 06

Ciao ragazze!
Almeno tre settimane fa sono passata all'Upim e ho trovato lo stand Essence pienissimo dei nuovi prodotti! Devo dire che mi sono brillati gli occhi all'inizio, ci sono molte cose nuove e interessanti.
Tra le novità che mi hanno colpita ci sono dei matitoni ombretto della linea STAYS NO MATTER WHAT, ho fatto lo swatch di 4 colori e devo dire che sono molto carini e brillanti, tutti hanno dei glitter al proprio interno.
Ho swatchato anche dei blush in crema in stick davvero belli, presenti in 3 colori: pesca, rosa e malva. Mi sono piaciuti molto, soprattutto quello pescato.
C'erano anche varie novità per le unghie, come topper o accessori per fare l'effetto carta di giornale o stampato.
Tra tutte le cose viste ho acquistato uno dei nuovi rossetti con il packaging nero. C'erano circa 10 colorazioni presenti, molto carine ed io ho comprato la 06 "BARELY THERE!".

PACKAGING

La confezione è carina, meno infantile dei rossetti della collezione già esistente, che sembrano più da bambine con i packaging colorati. Questa invece è tutta nera e ha solo al centro una striscia che riporta il colore del rossetto. Sinceramente la preferisco e mi sembra anche più resistente delle altre, io ne ho un paio infatti e spesso mi si aprono in borsa mentre con questo non mi è successo.
Il rossetto ha la quantità di 3.8 gr. e dura 24 mesi dalla data di apertura.



LA MIA OPINIONE

Adoro questo rossetto! L'ho comprato perché mi sta finendo il mio rossetto nude della Catrice che trovo un pò troppo chiaro per me, mi piace che le labbra abbiano un filo di colore anche se il trucco è un pò più pesante. Inoltre cercavo un rossetto per tutti i giorni, adatto anche per andare all'università e non risultare troppo appariscenti e questo è perfetto soprattutto per l'autunno e l'inverno. Profumo e sapore sono molto gradevoli, secondo me odora di lampone.
La texture è cremosa e non disidrata né secca le labbra, quindi è molto piacevole. Il colore è stupendo, malva, quindi tra il marrone e il viola. Non ha brillantini al proprio interno ed è leggermente lucido, ma proprio un velo. Questo rossetto rende le labbra piene e non sottolinea le pieghette. Inoltre la durata è ottima, mi dura tranquillamente anche 3 ore senza ripassarlo e anche quando viene via non si nota molto, per cui si può star tranquille se si mangia e beve. Devo dire quindi che approvo a pieno questo prodotto, lo uso tutti i giorni e sta bene veramente con qualsiasi trucco e colore, ve lo consiglio!

LUCE ARTIFICIALE
LUCE NATURALE
LUCE NATURALE



VOTO: 8.5
NOME: ROSSETTO LABBRA LUNGA DURATA nr. 06 BARELY THERE!
PREZZO: non ho segnato il prezzo, comunque tra i 2,50 e i 3 €.
INCI: vi posto la foto
NEGOZIO: ESSENCE -COIN, OVS, UPIM-



3 commenti:

La Teresina ha detto...

preso oggi! non vedo l'ora di metterlo, il colore è meraviglioso!!

What's up cosmetics ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
What's up cosmetics ha detto...

Siiii a me fa impazzire, lo uso tutti i giorni !!

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting