sabato 31 agosto 2013

L'OREAL VOLUME MILLIONS DE CILS

Ciao ragazze!
Ho quasi finito il mascara Volume Millions de Cils della L'oreal e così posso fare una recensione a pieno. L'ho acquistato 6 mesi fa circa grazie ad un ottimo sconto in profumeria e ne sono rimasta veramente colpita! Leggendo sul sito della L'oreal il mascara promette di volumizzare le ciglia, senza lasciare grumi, grazie al suo dosatore "speciale".. vediamo se ha raggiunto il suo obiettivo..

PACKAGING

La confezione è carina ed elegante, in plastica color oro con una striscia nera nel mezzo. Lo scovolino è grande, così purtroppo mi macchio spesso la palpebra durante la stesura. Il colore è nero, la durata è di 6 mesi e la quantità è di 9 ml.





LA MIA OPINIONE

Questo mascara è stra-consigliato! Fa molto volume tra le ciglia, rendendole così molto più intense di come sono. Le allunga abbastanza, anche se il suo obiettivo non è quello. Il colore è di un nero intenso. Lo scovolino consente di separare benissimo le ciglia, e cosa importantissima non sono raggrumate. Inoltre dura molte ore (non proprio 12 ore, nel senso che durante la giornata un pochino l'effetto diminuisce) e non fa cadere pezzi nel corso del giorno. Io lo ricomprerei volentieri, l'effetto è bellissimo. Ciò che mi piace molto inoltre è che sembra veramente di avere "milioni di ciglia" perché le infoltisce proprio all'attaccatura, creando così molto volume. Direi che fa ciò che promette e non ho nessuna critica verso questo prodotto. Sotto ho messo la foto con il mascara sulle ciglia, purtroppo però l'ho praticamente finito quindi non gli rende giustizia. Voi cosa ne pensate? Vorrei provare anche quello con la confezione tutta nera, che dovrebbe essere extra black, ci farò un pensiero! ;)
S.










VOTO: 8.5
NOME: L'OREAL VOLUME MILIONS DE CILS
PREZZO: ATTORNO AI 18 €
NEGOZIO: PROFUMERIE, ACQUA E SAPONE
INCI: metto la foto, anche se non si legge moltissimo.

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting