sabato 10 agosto 2013

GEL EYELINER ESSENCE & EYELINER BRUSH CATRICE

Ciao ragazze!
Un must have nel mio beauty è sicuramente l'eyeliner. Lo uso praticamente da sempre, perché ha una tenuta veramente ottima e so che non colerà durante la giornata né scomparirà, a differenza delle matite che a volte possono giocare qualche scherzetto in fatto di tenuta. Ma quale usare? Ultimamente mi sono orientata verso gli eyeliner in gel, e in particolare ho acquistato il famosissimo eyeliner di Essence. Eccovi la mia recensione!

PACKAGING

Il packaging è molto comodo, si tratta di un vasetto di vetro con all'interno 3 gr. di prodotto, che sono molti, basta prendere in considerazione che ho acquistato quello nero -che uso quasi tutti i giorni- circa 6 mesi fa e non l'ho ancora terminato, penso che mi basterà per altri 3 mesi almeno-. La confezione si chiude con un coperchio in plastica dello stesso colore del prodotto all'interno (così se qualcuna ne vuole più di uno almeno lo riconosce subito!).



LA MIA OPINIONE

Penso che questo eyeliner sia veramente valido. Il colore è vivido e la scrivenza è buonissima, già con una passata la linea è ben definita. La durata è lunga, tiene tutto il giorno senza problemi, anche se si suda o se fa molto caldo, sul retro della confezione infatti dice di essere waterproof.
Io metto questo eyeliner con un pennello da eyeliner a punta molto fina della CATRICE, vi consiglio anche questo pennello perché è comodo essendo doppio, così che possiamo scegliere tra la punta angolata, più semplice da utilizzare per chi è alle prime armi, o la punta fina, per chi vuole fare un tratto più preciso e sottile. Il costo del pennello in questione è di 3,49 €.



Tornando a parlare dell'eyeliner di Essence è promossissimo, soprattutto per il periodo estivo e per chi fa palestra! Io l'ho acquistato in 3 colori: nero -01, Midnight in Paris-, verde -04, I love NYC- e viola -03, Berlin Rocks-. Il nero mi piace da matti, il verde e il viola sono belli ma scuri, pensavo fossero più accesi, invece sono un pò cupi, difatti ci ripasso la matita longlasting di Essence dello stesso colore così che il tratto sia più acceso. Il verde ha all'interno dei brillantini, mentre il nero e il viola sono opachi. Anche il rapporto qualità prezzo di questi eyeliner è veramente ottimo. Purtroppo i colori verde e viola sono oramai fuori produzione, mentre sono attualmente venduti nero e grigio. Il grigio però non l'ho acquistato perché non è una tonalità che sono solita usare. A presto!
S.




VOTO: 8.5
NOME: GEL EYELINER ESSENCE
PREZZO: 3,49 €
NEGOZIO: COIN, OVIESSE, UPIM

INCI: ISODODECANE POLYETHYLENEMICACYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, CYCLOHEXASILOXANE, TITANIUM DIOXIDE, PROPYLENE CARBONATE, SILICA, TIN OXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE.

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting