mercoledì 29 maggio 2013

3 IN 1 EYE PENCIL YVES ROCHER

Ciao a tutti !
Oggi vi parlerò di una matita occhi. Qualche settimana fa mi è arrivata una cartolina da parte di Yves Rocher, per coloro che hanno la tessera fedeltà. Questa cartolina consente di ritirare un regalo presso i punti vendita e dà anche la possibilità di usufruire del 40% di sconto su alcuni prodotti. Da ciò che ho capito non c'è l'obbligo di acquisto per ritirare il regalo, ma visto che avevo terminato la mia solita matita marrone ho deciso di comprarne una approfittando dello sconto. 

PACKAGING

Si tratta di una matita che si tempera normalmente (quindi non automatica) con un tappo trasparente che, fortunatamente, non si è ancora rotto .. ma secondo me non ha un gran futuro, vedo già che inizia a cedere in alcuni punti ! La quantità è di 1,30 gr.



LA MIA OPINIONE

Questo prodotto purtroppo non mi è piaciuto. Quando ho visto il colore dentro il negozio, e quello che  prometteva, le mie aspettative erano super positive. La matita infatti dice di essere 3 in 1, cioè kajal, eye liner e ombretto. Quindi in teoria dovrebbe essere perfetta per la rima interna dell'occhio, resistere come un eye-liner ed essere sfumabile come un ombretto.
Sulla mia palpebra questa matita non scrive e neanche nella rima interna, però si sfuma bene. Il problema è che la scrivenza della matita in sè è molto leggera, con un solo tratto si vede poco sull'occhio, con più passate il tratto migliora sicuramente, ma bisogna farne davvero molte, tanto che nel metterla spesso mi fa male la palpebra per quanto devo premere.
La durata è pessima, non dura neanche 3 ore, perché inizia a fare dei buchi di colore,  tanto che mi sono resa conto di non poter uscire solo con questa addosso perché dopo poco risulterei struccata e con l'occhio da pesce, per cui alla fine la uso in casa (magari quando vengono ospiti e non devo farmi chissà quale trucco ma metto solo la matita per risultare più presentabile!).
Nelle foto in basso mostro come dopo solo 10 minuti di applicazione il tratto risulta già più sbiadito, e nel frattempo non ho lavato le mani, non l'ho toccato né sfumato con le dita. Il colore che ho acquistato è molto bello, lo 02 PRUNE, che sarebbe un prugna scuro, senza brillantini. Peccato per tutte le altre pecche.. A prestissimo!
S.


LUCE ARTIFICIALE
LUCE NATURALE



 













VOTO: 4
NOME COMPLETO: COULEURS NATURE CRAYON REGARDE 3 EN 1
PREZZO: 7,70 € (prezzo pieno) - 4,62 € (usufruendo dello sconto del 40%)
NEGOZIO: YVES ROCHER


INCI: TRIETHYLHEXANOIN, RICINUS COMMUNIS OIL, OZOKERITE, CERA CARNAUBA, CERA ALBA, DIPENTAERYTHRITYL HEXAHYDROXYSTEARATE/TETRAISOSTEREATE, POLYMETHYL ACRYLATE, DICALCIUM PHOSPHATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATECITRIC ACIDMICATIN OXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting